Call Center e Telemarketing – Servizi telefonici per la Tua Attività commerciale.

Con oltre 15 anni di esperienza, con aziende di ogni dimensione, offre ai suoi clienti servizi Inbound ed Outbound.

Qualità del servizio, professionalità, esperienza ed operatrici esclusivamente Italiane sono i suoi punti di forza.

Un call center che offre servizi Inbound si occupa di gestire le chiamate in arrivo.

Il servizio opposto, ovvero quello di gestire le chiamate in uscita prende il nome di Outbound.

L’attività Inbound si può riassumere principalmente sotto il nome di Customer Care o assistenza clienti, e consiste nel gestire e rispondere ad eventuali domande o problematiche dei clienti, o aiutarli in particolari procedimenti.

Un’azienda che decide di aver bisogno di un call center per gestire il suo customer service avrà quindi bisogno di un servizio di tipo Inbound.

Se anche tu per la tua azienda hai bisogno di questo particolare tipo di servizio, scopri di più sul nostro servizio!

Contattaci per un Preventivo Gratuito e Personalizzato

    COD: FEGSRL-center Categorie: , Tag:

    Descrizione

    F&G Sas – Il Risparmio in Tuo Aiuto!

    Sappiamo bene quanto sia fondamentale per un’azienda di vendite online soddisfare il Cliente.
    E’ una delle fasi più critiche ed importanti con il Cliente, poichè può portare enormi benefici o rovinose perdite.
    … Per questo motivo ci occupiamo dei Clienti in tutte le fasi, dalla vendita e spedizione al post vendita…

    Ecco i valori e le modalità che mettiamo a disposizione per la soddisfazione del Cliente:

    • Operatrici Italiane qualificate •
    • Affidabilità e Professionalità •
    • Supporto post acquisto per resi e riordini •
    • Cordialità e Chiarezza •

    F&G Sas
    Info e Dettagli al N° 02 87199088